Playa Railay



 ¿Qué ver en Playa railay, Ao nang?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La spiaggia di Railay si trova nella zona di Ao Nang, in Thailandia. Non ci sono strade che portano direttamente alla spiaggia, quindi l'unico modo per raggiungerla è in barca.

I prezzi variano a seconda del tipo di barca che si sceglie, ma in media si può aspettare di pagare circa 100-150 baht per persona per una corsa di andata e ritorno dalla spiaggia di Ao Nang. È possibile anche noleggiare una barca privata per un prezzo maggiore.

Non esiste una pagina ufficiale della spiaggia di Railay, ma ci sono molte informazioni disponibili online su siti di viaggi e guide turistiche.

Ci sono molte cose da vedere e fare nei dintorni di Railay. Ad esempio, si può visitare la grotta di Phra Nang, che si trova sulla stessa spiaggia. La grotta contiene molti altari e statue e viene spesso utilizzata come luogo di preghiera per i pescatori locali.

Un'altra attività popolare è fare un'escursione nella giungla circostante per vedere le cascate di Sa Phra Nang. Questa escursione richiede circa un'ora e mezza e può essere organizzata con una guida locale.

Inoltre, ci sono molte altre spiagge nella zona di Ao Nang che meritano una visita, come la spiaggia di Nopparat Thara e la spiaggia di Phra Nang.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Playa railay)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Playa railay)